black friday

Black Friday: parte il conto alla rovescia su Amazon!

pubblicato il 15/11/2016 ed è stato modificato l'ultima volta il 15/11/2016

in   News Tech

Il prossimo 25 novembre sarà il Black Friday, sul sito dell’amazzone (Amazon per i pignoli senza humor n.d.r.) ci saranno migliaia di sconti tutti assieme, ma proprio oggi però è partito un conto alla rovescia fatto di tantissime offerte! Io direi giusto per iniziare anzitempo a prosciugare i nostri poveri portafogli. Tirando anche un po’ acqua al mio mulino, non lo nego avendo l’affiliazione ad amazon, ho intenzione per questi 10 giorni di segnalarvi le più succulente, meglio se legate all’ambito gaming, ma anche su altri ambiti hi-tech non guasterà qualche consiglio, eccone alcune che mi hanno colpito (non sono un venditore porta a porta, segnalo solo ciò che mi piace). Ricordate che molte di queste offerte sono limitate a poche ore! Difficilmente riuscirò a coprirle tutte, quindi se c’è qualcosa che vi interessa affrettatevi!

IN SCADENZA IN CIRCA 1H

Acer Aspire E5-575G-724M: sembra un buon notebook, con un notevole i7 ed 8Gb di ram DDR4 (di solito sono DDR3L sui notebook, quindi ottimo!) 1Tb di hd ed una Nvidia GTX 950 che come vediamo qui è in grado di reggere Rise of The Tomb Raider in Very High sui 30fps in FullHD, e credo che con il compromesso della risoluzione dello schermo di questo notebook (che è HD, 1366×768) possa andare anche oltre, non sui 60fps, ma quasi, a volte avere uno schermo meno definito non è sempre un male, soprattutto in mobilità. Il prezzo per le prestazioni hardware è secondo me ottimo.
Link: http://amzn.to/2fVgmbl

Netgear D6000-100PES: ottimo per chi cerca un nuovo router per l’ADSL, supporta l’ADSL 2+ ed il WiFi 5Ghz, in più supporta anche reti WAN che a quanto riportato permettono di connettersi anche con fibra ottica, perfetto per un futuro o imminente upgrade della linea, ADSL o fibra che sia.
Link: http://amzn.to/2eWfdxy

AUKEY caricatore da muro: un oggetto utilissimo nell’era di tablet, smartphone… Tra un po’ anche mia nonna andrà caricata via usb (ok, la smetto, scusate, sincera n.d.r.), questo caricatore ha tutta una serie di caratteristiche che lo rendono intelligente e e molto potente, consentendo anche ricariche rapide ed amperaggi personalizzati a seconda del dispositivo che riconosce automaticamente, il prezzo pieno è 50€, e questo è dire tutto.
Link: http://amzn.to/2fcx18A

NON E’ IN OFFERTA MA… IL NES MINI E’ NUOVAMENTE DISPONIBILE! MEGLIO AFFRETTARSI! Link: http://amzn.to/2eXfyQC, appena ricontrollato, già terminato! In mano ai bagarini di nuovo? Speriamo di no, almeno non tutti i NES Mini.

Ancora nulla di veramente interessante da segnalare per i videogiochi purtroppo, ma tenetevi sintonizzati! Il Black Friday si avvicina!
Qui il link alla pagina con tutte le offerte.

di m4ddok

Nato nel 1987, affronta i videogiochi la prima volta nel Natale del 1993 quando sotto l'Albero trova il mitico Game Boy (Play It Loud! trasparente) assieme a Super Mario Land, da lì si è spostato poi al Super Nintendo e dopo questa parentesi sulle console della grande N approda su PC, siamo alla fine degli anni '90. Da allora gioca principalmente su PC, senza abbandonare mai del tutto il gaming portatile.

Thanks to/Grazie a:
Franklin Mark Liang &co. for his Hyphenator jquery plugin - per andare a capo in maniera uniforme in un articolo
Fred Heusschen (aka FrDH) for his dotdotdot jquery plugin - per imporre i puntini di sospensione in un div con testo troppo lungo
I ragazzi di Ludomedia da cui proviene sempre amore <3 e contemporaneamente se potessero ti schiaccerebbero con un bus a due piani <3
innegabilmente anche a me stesso

Login to WordPress