amazon

10 oggetti strani in vendita su Amazon

pubblicato il 22/11/2016 ed è stato modificato l'ultima volta il 22/11/2016

in   Off-Topic

Non posso nascondere che in questi ultimi 10 giorni ho bazzicato Amazon come non mai in cerca di buone offerte per il Black Friday. ma ho incontrato anche alcuni prodotti che mi sono sembrati non dico strani o inutili, però quantomeno bizzarri. Alcuni sono assolutamente orrendi altri invece hanno un’utilità che l’utente medio nemmeno comprende.

Disclaimer: l’articolo vuole essere divertente, tutto ciò che scrivo è solo una mia opinione ed (ovviamente) può non coincidere con le vostre, quindi come si dice in questi casi take it easy!

Vaporizzatore multifunzione: quel che mi ha colpito non è il vaporizzatore in sè, quanto la parte “multifunzione“, se scorrete le immagini dell’inserzione scoprirete che può essere usato per tutto, ma tutto tutto! Dall’umidificare gli indumenti, a deumidificare ambienti fino… a fare l’aerosol se avete mal di gola!
Link: http://amzn.to/2gxetUL 

Erogatore di Cereali: venuto fuori direttamente da una casa americana, questo erogatore di cereali è perfetto se si ha una grave dipendenza da cereali e la si vuole mostrare fieraemtne a tutti, altrimenti per quale motivo acquistare chili di cereali ed infilarli qui dentro? Fino a prova contraria le care vecchie scatole hanno una funzione simile e più pratica piuttosto che occupare spazio sul piano della cucina. Adatto a qualche hipster facile alla voglia di design e musli.
Link: http://amzn.to/2fmywDM

Coperta a forma di coda da Sirena: in partenza l’idea è quasi graziosa, immaginate la vostra lei avvolta in questo grumo di lana sintetica e voi a farle tutti i complimenti del mondo. Ma pregate non soffra di paralisi del sonno altrimenti i sogni in cui penserà di essere un insaccato si moltiplicheranno.
Link: http://amzn.to/2fNetPB

Macchina del Fumo: in verità non è un oggetto inutile, questo è vero, ma una macchian del fumo penso possa interessare al massimo qualche gruppo rock in erba che vuole affumicare il suo pubblico come fosse il 1985 (o un qualsiasi concerto recente dei Pooh n.d.r.).
Link: http://amzn.to/2fkuYP2

Lampada UV: no, non è la lampada UV che immaginate voi, non potete usarla per farvi venire un’abbronzatura da far schiattare di invida la vicina di casa, questa è una torcia UV con un uso… Differente. Avete presente quando andate in hotel? Avete presente quando avete voglia di rovinarvi la permanenza nel suddetto? Ecco, provate ad accenderla ed a passarla lungo lenzuola, cuscini, federe, materassi (a volte anche moquette e tappeti, dipende dai gusti dei precedenti inquilini n.d.r.). Sconsigliatissima se si è ipocondriaci.
Link: http://amzn.to/2gxmvgB

Maglione Natalizio ufficiale SEGA con Sonic: c’è poco da dire, guardate voi stessi, al titolo aggiungerei “orrendo“. Sembra che la cartuccia di Sonic The Hedgehog si sia scontrata con il classico maglione della nonna, quello che ti fa grattare fino alle interiora ed in più decorato sempre con un gusto impeccabile e sobrietà, sì, quella tua e di chi sta intorno poco prima di vederti con quest’obrobrio addosso.
Link: http://amzn.to/2fNejaW

Bracciale a forma di chiave inglese piegata: rimaniamo in ambito “buon gusto“, anche qui le immagini parlano da sole, una simpatica quanto ergonomica chiave inglese piegata da portare in giro come bracciale e come segno di una virilità. Spero che nessuno l’abbia messa in dubbio. La virilità indendo.
Vi anticipo già che la prossima stagione andrà di moda il braccialetto per sole donne a forma di scopa.
Link: http://amzn.to/2gxhiFo

Pulsossimetro: molto familiare per me (non vi dico perchè, sono simpa? n.d.r che si poteva risparmiare), un pulsossimetro ovvero uno strumento che misura in tempo reale la saturazione di ossigeno assieme alle pulsazioni. Direte “è utilissimo magari per un atleta!”, io vi rispondo “no”, secco. Questo è un pulsossimetro per chi ha patologie respiratorie o circolatorie, insomma in maggioranza per anziani, usarlo durante una corsetta è impossibile perchè si aggancia a molletta ad un dito, di solito il pollice o l’indice della mano, quindi lo perdereste alla prima accelerazione. Oggetto utile, ma così specifico che… A mia nonna piacerebbe! In realtà piace anche un po’ a me per deformazione professionale (n.d.r. sempre meno opportuna).
Link: http://amzn.to/2gheadR

Contatore Geiger: Beh, fatemi pensare, Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, Putin litiga un po’ con tutti, la Cina si è comprata mezzo mondo, in Medio Oriente c’è uno stato islamico che vuole ucciderci tutti, in Ucraina i neonazisti prendono il potere, siamo seduti sopra centinaia di testate nucleari… No, scusate, non è così bislacca come idea.
Link: http://amzn.to/2fmDMXU

Altoparlante da ombrellone: capisco che dalle immagini risulti una specie di oggetto da giardino, ma voglio immaginiate un secondo di tornare negli anni ’80, il vostro vicino di ombrellone accende un boombox (enorme radio n.d.r.) con la musica a tutto volume, mentre voi volevate godervi quei minuti di silenzio e pace all’ombra nel frattempo che i vostri figli/nipoti/cugini/fratelli si sono levati un attimo di torno e magari scambiare quattro chiacchere con la tipa dell’ombrellone a fianco. Ecco, così. Sulla spiaggia morte istantanea entro 5 minuti per chiunque lo accenda.
Link: http://amzn.to/2fkpLa8

 

di m4ddok

Nato nel 1987, affronta i videogiochi la prima volta nel Natale del 1993 quando sotto l'Albero trova il mitico Game Boy (Play It Loud! trasparente) assieme a Super Mario Land, da lì si è spostato poi al Super Nintendo e dopo questa parentesi sulle console della grande N approda su PC, siamo alla fine degli anni '90. Da allora gioca principalmente su PC, senza abbandonare mai del tutto il gaming portatile.

Thanks to/Grazie a:
Franklin Mark Liang &co. for his Hyphenator jquery plugin - per andare a capo in maniera uniforme in un articolo
Fred Heusschen (aka FrDH) for his dotdotdot jquery plugin - per imporre i puntini di sospensione in un div con testo troppo lungo
I ragazzi di Ludomedia da cui proviene sempre amore <3 e contemporaneamente se potessero ti schiaccerebbero con un bus a due piani <3
innegabilmente anche a me stesso

Login to WordPress